Enduristan presenta le nuove borse MONSOON EVO. Tre le caratteristiche innovative: leggerezza, capacità di carico e nuovo sistema di aggancio.

Quando il viaggio in moto diventa avventura è fondamentale equipaggiare la moto con accessori che rispondano a particolari esigenze.

Leggerezza.

Le nuove MONSOON EVO hanno un peso di soli 2,55 kg per la versione small e 2,75 kg per la large.

Questo permette di non impattare sulla maneggevolezza della moto anche in condizioni più impegnative, dove il peso diventa un fattore determinante.

Capacità di carico.

Con una capacità di carico di 24 litri e 34 litri, rispettivamente per la taglia S e per la taglia L, permettono di portare con sé il bagaglio necessario anche per i viaggi più lunghi.

Chi avesse esigenza di ulteriore spazio potrà integrare altri moduli e accessori disponibili nel catalogo Enduristan, tutti compatibili con le MONSOON EVO.

Resistenza.

La tecnologia costruttiva e dei materiali utilizzata in tutti i prodotti Enduristan, è presente anche in queste borse, rendendole estremamente robuste e affidabili.

Il tessuto a 3 strati Enduristan è particolarmente resistente a usura e abrasione e totalmente impermeabile. Inoltre una speciale protezione ai bordi eviterà il danneggiamento delle borse in caso di eventi accidentali.

Praticità d’uso.

Il nuovo sistema di aggancio delle borse consente di montare le MONSOON EVO alla maggior parte dei telai per valigie rigide disponibili in commercio, realizzati con tubi da 18 mm.

Una staffa di montaggio di nuova progettazione permette di fissarle direttamente ai telai per valigie, senza bisogno di piastre di montaggio aggiuntive.

Per evitare furti sarà sufficiente l’uso di un semplice lucchetto ad arco.

Caratteristiche.

Le borse MONSOON EVO aranno disponibili dalla seconda metà di luglio ad un prezzo di 320 euro per  la versione small e 340 euro per la large.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici consultate il sito ufficiale Enduristan.