Il 6% è una informale associazione di motociclisti che condividono la passione per i viaggi vogliono renderli più accessibili a tutti con lo scopo di promuovere la conoscenza tra persone, popoli, terre e culture.

Partecipando all’evento DICHIARI E SOTTOSCRIVI

1. di essere pienamente consapevole degli eventuali rischi corsi durante lo svolgimento delle attività proposte;

2. di essere pienamente consapevole che la propria partecipazione alle attività è volontaria, come è strettamente volontaria e facoltativa ogni azione compiuta durante lo svolgimento delle attività;

3. di assumersi la responsabilità a titolo personale per le conseguenze che dovessero derivare da suddette azioni, sia civilmente che penalmente;

4. di aver letto il regolamento della manifestazione stessa e di condividerne il contenuto;

5. di accettare, con l’iscrizione, tutte le condizioni richieste dall’organizzazione pena l’esclusione. Autorizza la pubblicazione di foto (con la propria immagine) effettuate durante il 6% base camp nei mezzi di comunicazione usati dall’organizzazione.

Autorizza inoltre che le stesse vengano diffuse a terzi ed agli sponsor dell’organizzazione anche in occasione di campagne pubblicitarie, fiere, congressi ecc. con qualunque mezzo e supporto lecito, quali ad esempio, cd, dvd, audiovisivi, internet, ecc.. La presente autorizzazione viene concessa in piena libertà ed autonomia, senza condizioni o riserve e a titolo completamente gratuito.

Il/La sottoscritto/a, preso atto del D.Lgs. 196/03 e s.m.i., autorizza l’organizzazione dell’evento/gara/manifestazione 6% Base camp al trattamento dei dati personali che lo riguardano; tale trattamento, cautelato da opportune misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, avverrà esclusivamente per finalità legate all’evento/gara/manifestazione.

In conseguenza di quanto sopra, la/il sottoscritta/o intende assolvere con la presente l’organizzazione, le associazioni ed i suoi organi direttivi, dalle responsabilità che in ogni modo dovessero sorgere in conseguenza della sua partecipazione alle attività per qualsiasi danno subisse alla propria persona o arrecasse a terzi nello svolgimento delle stesse.